lunedì 1 dicembre 2014

INIZIATIVA "CI SCAMBIAMO UN REGALO?" - ECCO GLI ABBINAMENTI!

Come promesso eccomi al 1 dicembre a "svelare" gli abbinamenti riguardanti l'iniziativa "CI SCAMBIAMO UN REGALO?" (ne avevo parlato QUI).
 
Alla fine i partecipanti sono in numero dispari e quindi io partecipo due volte.
Ecco i nomi di tutti i partecipanti all'iniziativa scritti su dei bigliettini...
PC010256
... ecco gli "elementi super tecnologici" necessari per l'estrazione: i bigliettini con i nomi opportunamente piegati, il berretto di mia figlia (che servirà come contenitore) e la mano della mia piccoletta che estrarrà i biglietti...
PC010257
... ed ecco la "manina" che procede alla pesca dei biglietti!

PC010258
Devo dire che abbiamo dovuto ripetere l'estrazione: quante probabilità c'erano che la sottoscritta, visto che partecipa due volte, finisse per essere abbinata con sè stessa???
Non molte in verità, eppure... Mary Claire & Mary Claire!!!
Quindi ripiega i biglietti e rifai tutto da capo!

Comunque alla fine ecco le coppie:

Manu Pietro - Silvia Tocco di Lillà
Mary Claire (io) - Sonia
Lisa Sadocco - Maria Brentegani Portugalli
Le Creazioni di Ivy - La Mamma Lisa
MammaCheVita - Mamma Danda
Lisa Fregosi - Mary Claire (di nuovo io) 
Di alcune ho messo il link al blog, di altre il profilo g+, dove invece non c'è il link diretto provvederò io a mandarvi la mail della vostra abbinata.
Ora mettetevi in contatto, conoscetevi un po' di più se vi va, accordatevi tra di voi sulle modalità e tempi della spedizione del regalino... e se ne avete voglia poi fatemi sapere come è andata!
Buono scambio di regalo a tutte!!!

20 commenti:

  1. Ciao abbinata ricevuta,sono con te ti ringrazio buon lavoro e buon divertimento

    RispondiElimina
  2. Che bella iniziativa, sono sicura che sarà un successo!!!!
    Io ho commentato l'altro post (con l'altro mio account,Any) e pensavo pure di essere iscritta....ho rimediato subito!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di ammirare i frutti dei vostri scambi. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Grazie Maryclaire! Mi metterò in contatto con Manu e sarà bello conoscere altra creatività.
    Buon Avvento =)

    RispondiElimina
  5. ma che bello.
    Una nuova persona da conoscere.
    Perfetto!
    Grazie Maryclaire per questa bella iniziativa.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  6. Ciao Mary Claire, grazie domani mi metterò in contatto con la mia abbinata!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Evviva sono molto contenta di essere in coppia con Silvia!!! sarà un'occasione per conoscere una nuova creativa ... Ciao a presto ...

    RispondiElimina
  8. Bene, vedo che vi siete trovate! Ora via con i regalini e... buono scambio di regali a tutte :-)

    RispondiElimina
  9. Grazie MaryClaire!! Ho contattato MammaCheVita, aspetto la sua risposta, poi ti facciamo sapere! :)

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di scegliere il mio regalino <3

    RispondiElimina
  11. Ciao Maryclaire! ti ho nominato per un premio sul mio blog! apro ti faccia piacere. Complimenti per l'estrazione, quella con i bigliettini è la mia preferita .... Un saluto alle partecipanti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rob!
      I premi fanno sempre un enorme piacere... ora vengo a vedere di cosa si tratta
      Baci

      Elimina
  12. spedito il pacchettino oggi! non vedo l'ora di sapere che sia arrivato a destinazione e che il tutto sia stato gradito! :-)
    Grazie MarieClaire per l'iniziativa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia Lisa, anch'io ho spedito il mio pacchettino per te! Non vedo l'ora che arrivi... e anche che arrivi il tuo!
      Baci

      Elimina
    2. ciao MaryClaire, grazie per essere passata nel mio blog, volevo dirti, (sottovoce ehhh) che non sono io la tua abbinata.. ma un'altra Lisa. Io sono stata accoppiata dalla sorte con Veronica del blog Le creazioni di Ivy.

      Buone Feste e ti ringrazio x l'idea dello swap!

      :-)

      Elimina
    3. Eh gia Lisa... mi son confusa con l'altra Lisa!
      Pardon!!!
      Questo nome è andato di "gran moda" per questa iniziativa: ben 3 partecipanti che si chiamano Lisa!!!
      Baci

      Elimina
  13. Ciao Maryclaire! Ho già ricevuto lo speciale ed elegante regalo che mi ha inviato Manu ... io l'ho spedito un po' più tardi =/ Comunque ci sentiremo lei e io per pubblicare i doni ricevuti. INTANTO GRAZIE per questa tua simpatica e gradevolissima idea! BACIONIIIIII

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, che bello: hai già ricevuto il tuo regalo! Bene bene!!!
      Sono proprio contenta che questa iniziativa sia piaciuta.
      Un bacio

      Elimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!