giovedì 20 aprile 2017

WOW CHE BLOG... CASALINGA PER CASO (Fioredicollina)

Ciao a tutte,
questo mese, per la rubrica WOW CHE BLOG...
vi presento il blog di Fioredicollina CASALINGA PER CASO.


Ho conosciuto questo blog tramite altri blog che promuovevano una sua iniziativa: era lo swap di Pasqua (di cui ho già parlato QUI).
Ho subito trovato questo blog molto ricco e vario: ricco perchè ci sono tanti post, tante rubriche, molte inziative e interazioni con altri blog... vario perchè tratta di tantissimi argomenti diversi: si parla di libri, di animali,  puoi trovare ricette, si possono ammirare bellissime foto ...
Finora ho sempre seguito per lo più blog creativi: dopo un po' di tempo però si rischia che gli argomenti siano sempre gli stessi, le persone che interagiscono sempre quelle, di conseguenza l'ispirazione viene meno e gli stimoli scarseggiano.
In questo periodo sto cercando anche qualcosa di nuovo, qualche sapore diverso e questo blog mi ha dato una sferzata di aria nuova, che è servita ad alzare la polvere da interessi che sotto sotto forse ho sempre avuto senza saperlo.
Come quello per le foto: mai e poi mai io avrei pensato di appassionarmi alla fotografia e invece, complice anche l'iniziativa foto sfida di questo blog, ho scoperto che mi piace trovare un significato nascosto, inventare una storia dietro ad uno scatto fatto, seppur casualmente, con il cellulare.
Credo sia un po' anche merito suo quindi la nascita della mia nuova rubrica #giochiamoconimesi
Concludo questo post ovviamente consigliandovi di dare una sbirciatina al blog di Fioredicollina CASALINGA PER CASO e ricordandovi che potete anche segnalarmi voi un blog da presentare (può essere anche il vostro): scrivete il link nei commenti o mandatemi una mail a chiara.martin1970@gmail.com
Un caro saluto a tutti👋👋👋

3 commenti:

  1. fatto, con piacere!!!!! grazie per il consiglio, un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. sono veramente onorata di questo post e delle belle parole sul mio blog, dopo tanti anni che sono nella blogsfera fa piacere venire apprezzati soprattutto da nuove lettrici come te. grazie.
    Spero farai parte anche delle mie prossime iniziative :-) ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao mi piace molto il blog di Fiore. Buon fine settimana.

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!