lunedì 14 agosto 2017

SWAP ESTATE BY FIOREDICOLLINA, EDIZIONE 2017

Ciao a tutti,
qualche settimana fa ho aderito allo swap estate di Fioredicollina (lei organizza un sacco di belle iniziative...)
Sono stata abbinata a Marta del blog pandaviola ed ecco che cosa mi ha mandato:
una splendida ghirlanda fuoriporta, abbellita con un simpatico uccellino e dei bei fiorellini in tonalità decisamente estiva (giallo e arancio)...
ghirlanda marta pandaviola2
... ma non è mica finita qui, infatti ecco cos'altro ho trovato dentro al pacco: passamanerie e
nastri, dei bottoncini, charms e altri abbellimenti in legno e metallo e un minialbum portafoto da decorare a mio piacimento con delle belle fustellate in tinta che Marta mi ha inviato dentro ad una bella bustina "cuoriciosa"!
regali ricevuti da marta pandaviola2
Tutto moooolto di mio gradimento e devo dire che ha gradito molto anche la mia "signorina": infatti ha "deciso" che il minialbum sarà suo... ci metterà le foto più belle che ha fatto al camposcuola dal quale è tornata da poco. Queste le sue parole: "mamma, mica vorrai metterci le foto che abbiamo fatto al mare... con quei colori e con quei disegni ci stanno bene delle foto fatte in montagna, quindi ci metterò le foto più belle del mio camposcuola!"
Ed effettivamente... devo dire che il suo ragionamento non fa una piega 😉

Di seguito invece trovate cosa ho mandato io a Marta...
ciondolo swap estate 2017 fioredicollina 
... un ciondolo realizzato con perline e cristallini intrecciati tra loro, ho scelto di farlo in azzurro per ricordare i colori del mare e del cielo dell'estate...
swap estate fioredicollina senza biglietto
... poi ho mandato una molletta chiudisacchetto con brillantini dorati come i raggi del sole, un portachiavi anche questo con colori decisamente caldi ed estivi (a me ricorda un po' una fetta d'anguria...) e un blocchetto porta post-it che sembra un prato fiorito...

Grazie Fiore per aver organizzato questo bello swap 
e buon Ferragosto a tutti 😘

6 commenti:

  1. Tutto molto bello un bellissimo swap complimenti ad entrambe!
    Intanto ti auguro buon ferragosto e ti aspetto giovedì x il mio compliblog!!! Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. tutto bellissimo. Ciao e buona serata di ferragosto.

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    è ricco e brillante anche il tuo swap!
    Al prossimo,
    Sara

    RispondiElimina
  4. Che bello scambio...la ghirlanda poi...
    Maris

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!